Esserci

Tu infatti ami tutte le cose che esistono e non provi disgusto per nessuna delle cose che hai creato; se avessi odiato qualcosa, non l’avresti neppure formata. Come potrebbe sussistere una cosa, se tu non l’avessi voluta? Potrebbe conservarsi ciò che da te non fu chiamato all’esistenza?

Dal Libro della Sapienza (11,22-12,2)

Questo blog comincia da qui, dall’ipotesi che è ci amico chiunque in mezzo al cammin di nostra vita ci riporta a questo dato inconfutabile: ci siamo. In mezzo al cammino, in mezzo al casino; in mezzo al tempesta, in mezzo alla festa. Ci siamo.

Richard Tuschman - Young Adult
Richard Tuschman – Young Adult

http://richardtuschman.com/

2 commenti

  1. Sito bellissimo ed attendiamo con entusiasmo le prossime
    “Capriole cosmiche”..a proposito perché questo titolo?
    Un caro saluto dalla trincea veneta
    Lucia

    • Cara Lucia, benvenuta!
      qui sto ancora facendo le prove generali, ma qs blog accompagnerà e porterà avanti il progetto a cui mi sto dedicando e che uscirà tra un po’ in forma di libro. “Capriole cosmiche” è il titolo, appunto del libro, e racconterà in forma colloquiale e (spero) simpatica&seria il viaggio “nel cammin di nostra vita” fatto in compagnia di Dante e Chesterton.
      A presto, buona giornata
      Annalisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...